INCONTRO CON AUTORE

In occasione del primo degli incontri della rassegna “Autori e dintorni” organizzata dal nostro IC per tutti i bambini delle Scuole Primarie  e per i ragazzi della Scuola Secondaria di 1º grado ,

LIBROAPERTO  E  L'ASSOCIAZIONE GENITORI VILLAFRANCA E SAN MARTINO IN VILLAFRANCA

invitano  tutti i bambini della fascia 6/10 anni GIOVEDÌ 1 DICEMBRE al Palazzone di Villafranca dalle ore 16.15 alle 17.45 circa per conoscere l’autore Andrea Micalone che ha scritto “Uno stregone sul divano” per il Battello a Vapore.  Non perdetevi questo importante appuntamento anche perché l’incontro con Andrea non può lasciare indifferenti i bambini che sicuramente torneranno a casa con l’immagine di uno stregone che impara molto più di quanto possa insegnare!!