Ai genitori e agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado

Si riportano alcune precisazioni sul comportamento da tenere durante la  presentazione dell'elaborato.

Gli alunni dovranno accedere tramite link ricevuto dal coordinatore, oppure tramite calendar nel giorno e ora indicati con massima puntualità e con l'account scolastico.

Gli account esterni all'organizzazione scolastica non saranno accettati.

Tutti gli  alunni dovranno presentarsi con webcam accesa prima di procedere alla presentazione, in particolare coloro che accederanno da Tablet o Smartphone.

Il regolamento meet dell'istituto si applica anche durante la presentazione dell'elaborato. Non è consentito quindi registrare o fare foto con qualsiasi mezzo tecnologico o digitale ai docenti.

Permalink: Ai genitori e agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I gradoData di pubblicazione: 09/06/2020
Tag: Ai genitori e agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I gradoData ultima modifica: 09/06/2020 15:41:44