CONSEGNA MODULO AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA SEC.I GRADO A.S. 2019-2020

Si ricorda, alle famiglie  degli studenti iscritti alle classi prime, del plesso di Scuola Secondaria di I°grado "G.Fiorini", che è necessaria la consegna del modello di autorizzazione all'uscita autonoma al termine delle attività didattiche quotidiane, entro la data di inizio delle lezioni (16 settembre 2019), presso l'Ufficio Didattica di questo Istituto.

Si precisa che, i genitori degli alunni sprovvisti di tale autorizzazione, dovranno recarsi all'interno della scuola per ritirare i propri figli al termine delle attività.

public/articoli/files/1/0/modellouscitaautonoma.docx