AUTOFINANZIAMENTO CLASSI TERZE Scuola Secondaria di I Grado
AUTOFINANZIAMENTO CLASSI TERZE  Scuola Secondaria di I Grado

Gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado "G.Fiorini" invitano tutti gli alunni, amici e genitori della Scuola a partecipare all' attività di Autofinanziamento, ai fini di raccogliere soldi per poter abbassare il costo della gita scolastica di tre giorni a Torino, consentendo pertanto a tutti i ragazzi di parteciparvi.

Vi aspettiamo Sabato 23 febbraio 2019, dalle ore 20:30, presso il Teatro Parrocchiale di San  Martino in Villafranca.

Si può contribuire con l'ascquisto di torte "fatte in casa" e giocando con noi a Tombola!

Permalink: AUTOFINANZIAMENTO CLASSI TERZE Scuola Secondaria di I GradoData di pubblicazione: 22/02/2019
Tag: AUTOFINANZIAMENTO CLASSI TERZE Scuola Secondaria di I GradoData ultima modifica: 22/02/2019 14:52:22