Percorsi Sicuri

Anche per l'anno scolastico 2015-2016 viene avviata l'iniziativa dei Percorsi Sicuri casa-scuola.

Calendario e piantina dei "Percorsi Sicuri" a.s. 2015-2016 (v. Comunicazione allegata).
I bambini giungeranno a scuola a piedi dopo essere stati lasciati nelle "ISOLE AUTO GENITORI"(v. Piantina sottoriportata
).

Ricordarsi di indossare i "giubbini ad alta visibilità" (giallo fosforescente) ottenuti grazie al Comitato Genitori e alla sponsorizzazione di America Graffiti.

La documentazione relativa al "Progetto Educazione Stradale" è consultabile nella sezione "Offerta Formativa/P.O.F./Progetto Educazione Stradale".

I Percorsi sicuri si concluderanno a fine anno scolastico con l'iniziativa "Bersani cammina" LUNEDI' 16 MAGGIO 2016 ORE 20,30.

Nella Galleria Fotografica, selezionando l'album "Bersani cammina" è possibile visionare alcune immagini della precedente edizione.

* * * * * * * * * *

Per realizzare l’iniziativa , importante per un percorso di crescita e di acquisizione di autonomia nei bambini, si propone ai GENITORI di collaborare con gli insegnanti nella sorveglianza dei percorsi stabiliti.

I genitori disponibili possono far pervenire il proprio nominativo attraverso le insegnanti di classe.

Responsabile del Progetto docente Marina Mambelli.

Percorsi SicuriPercorsi Sicuri

Piantina delle "ISOLE AUTO GENITORI"
Data di pubblicazione: 04/12/2013
Comunicazione e Calendario dei "Percorsi Sicuri"